Cavalcare Wiki
Advertisement
Valchirio

Megu Vaccarezza allibisce nel sapere che un giorno questa fotografia sarà posta sulla sua lapide funeraria.

Megu Vaccarezza, stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà un medico italiano, figlio di Nicola Vaccarezza e della seconda moglie di quest'ultimo Astutilla Succulenti, fratello gemello di Fleku e Nevu, oltre che fratello dei gemelli Pinta, Mass, Bulacco, Raviolo, Ciappa e Luganega.

Individuo crèdulo e suggestionabile, Megu Vaccarezza diverrà medico attraverso l'autosuggestione, semplicemente leggendo nelle Profezie di Vaccadamus che un giorno sarebbe divenuto medico.

Sarà oggetto di esperimenti di ipnosi estrema, che lo condurranno spesso a un passo dal decesso. Le trasmissioni televisive di tali esperimenti avranno grande successo di pubblico, e l'ipnosi estrema si diffonderà rapidamente come disciplina sportiva, annoverando tra gli appassionati cultori anche alcuni importanti esponenti del mondo politico e dell'entourage della Cavalcare Corporation. Nel 2040 l'ipnosi estrema verrà proclamata disciplina olimpica, e i suoi campioni saranno nominati senatori a vita.

Megu Vaccarezza morrà per un banale errore da malpractice medica, amputando a sé stesso anziché al suo paziente alcuni preziosi organi vitali.

Advertisement